eumedicaroma trucco semi permanenteIl trucco semipermanente costituisce una soluzione per chi desidera apparire al meglio in ogni occasione. Un make up personalizzato che non solo valorizza i tratti, ma che corregge anche alcune imperfezioni del viso e del corpo.
Il trucco semipermanente non é solamente un trucco "decorativo". In molti casi viene praticato per correggere o nascondere alcuni inestetismi come sopracciglia rade, labbra sottili, irregolarità ed asimmetrie, diradamento dei capelli, cicatrici e smagliature.
Il trucco semi-permanente cromatico (detto anche TPC) è l'immissione nella pella di micropigmenti naturali. La tecnica deriva dal tatuaggio tradizionale ma con tecniche di applicazione assai meno invasive, differenti per la profondità di deposito dei pigmenti, la loro differente composizione e infine la permanenza del disegno per un periodo di tempo limitato.
Come si procede

-Si disegna con una matita le correzioni che si desidera apportare.
-Si discutono assieme all'estetista i risultati, provvedendo ad eventuali modifiche.

-Una volta deciso il risultato che si vuole ottenere con il trucco, si disinfetta la parte da trattare e si applica un leggero anestetico (spray).
-Con il pennino si traccia il disegno prestabilito, contornando e tratteggiando la superficie cutanea.
-La seduta va ripetuta dopo 15/30 giorni per accentuare il tratto o per praticare eventuali correzioni.
 
Quanto dura il trucco ?
La durata del trucco semipermanente é soggettiva (può variare dai 3 ai 5 anni) ed é legata sia al ricambio cellulare sia alla profondità in cui sono state fatte le incisioni. E' consigliabile in ogni caso una "revisione" ogni 2 anni per vedere se é il caso o meno di ridefinire i contorni. 

"Cicatrici & smagliature"
Nascondere del tutto questi inestetici segni non é possibile ma con il trucco permanente qualcosa si può attenuare. La pigmentazione bianca viene portata alla stessa tonalità della pelle, in modo che non vi sia un evidente risalto tra cicatrice/smagliatura e la cute circostante.

 

LUCE PULSATA - Epilazione Permanente

Permette di ridurre i peli superflui mediante una serie di trattamenti fino ad ottenere i risultati preposti (potrà rimanere solo una leggera peluria non antiestetica). La luce emessa dal manipolo dell’apparecchiatura, colpisce i bulbi piliferi surriscaldandoli ad una temperatura tale da distruggerli. La potenza emessa verrà assorbita dalla melanina che è presente nel pelo. I peli trattati sono quelli in fase di crescita (anagen), per questa ragione le sedute devono essere ripetute ad intervalli di circa un mese, in modo da colpire tutti i peli nella fase anagen, fino alla scomparsa che normalmente avviene in 4/8 trattamenti (per ogni zona), in funzione della persona e del pelo trattato. E’ importante sapere che più il pelo è scuro e grosso più i risultati saranno evidenti.

GARANTIAMO LA DEPILAZIONE DEFINITIVA
IN MASSIMO 7 SEDUTE

Leggi tutto...

 

Lavoriamo per offrirvi il meglio di quanto tecnologicamente esista nel settore estetico e medico-estetico, garantendovi i migliori risultati possibili, nella massima sicurezza.

Crediamo fermamente nel nostro ruolo: darvi la possibilità di migliorare il vostro benessere. Venite a provare

 

"La bellezza salverà il mondo"
(F. Dostoevskij)

Cerca

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle promozioni e le novità del centro EUMEDICA.
Terms and Conditions