Si eliminano definitivamente e senza esiti cicatriziali:
  • MACCHIE CUTANEE (tutti i tipi)Eumedica LaserTerapia
  • VERRUCHE
  • NEI
  • XANTELASMI (depositi di grasso sopra e sotto le palpebre)
  • CHELOIDI CICATRIZIALI
  • CISTI CUTANEE
  • MICRO-RUGHE
  • ACNE

In cosa consiste il FELC, l'ultimo strumento per la chirurgia dermatologica?

 Il FELC è una tecnica di chirurgia estetica di superficie che agisce mediante flussi di elettroni convogliati a corrente limitata e costante. Questa tecnica rappresenta un superamento del Laser e dei più sofisticati radio bisturi poiché interviene magnificamente su patologie od inestetismi dove risulta difficoltoso l'utilizzo del Laser per il coefficiente di riflessione o di assorbimento, o del diatermocauterio, per la bassa conduttanza elettrica del tessuto.
Infatti la scarsa conducibilità elettrica e termica sono un grande limite per il Laser e la diatermochirurgia, inoltre la depolarizzazione delle terminazioni nervose libere può causare una sgradevole sensazione di scarica elettrica.

Macchie cutanee, verruche, nei, xantelasmi (deposito di grasso sulle e sotto le palpebre), cisti cutanee, cheloidi cicatriziali e tanti altri inestetismi cutanei possono essere facilmente rimossi con il FELC, senza anestesia, senza lasciare discromie, avvallamenti, cicatrici e altri spiacevoli inconvenienti.

Generalmente occorre una sola seduta per risolvere definitivamente le suddette problematiche. Subito dopo il trattamento nell'arco di 24 ore si formerà una crosticina che non dovrà essere rimossa e che cadrà da sola dopo circa 10-12 giorni. I pazienti potranno condurre le loro normali funzioni quotidiane senza alcuna limitazione perchè non si provoca nessun sanguinamento e i tessuti rimangono ben asciutti; la parte può essere toccata con le dita, dal momento che risulta esangue e secca. Non si avrà gonfiore od arrossamento della parte trattata, nè dovranno quindi essere applicati cerotti, garze, creme e fastidiose fasciature.

 

LUCE PULSATA - Epilazione Permanente

Permette di ridurre i peli superflui mediante una serie di trattamenti fino ad ottenere i risultati preposti (potrà rimanere solo una leggera peluria non antiestetica). La luce emessa dal manipolo dell’apparecchiatura, colpisce i bulbi piliferi surriscaldandoli ad una temperatura tale da distruggerli. La potenza emessa verrà assorbita dalla melanina che è presente nel pelo. I peli trattati sono quelli in fase di crescita (anagen), per questa ragione le sedute devono essere ripetute ad intervalli di circa un mese, in modo da colpire tutti i peli nella fase anagen, fino alla scomparsa che normalmente avviene in 4/8 trattamenti (per ogni zona), in funzione della persona e del pelo trattato. E’ importante sapere che più il pelo è scuro e grosso più i risultati saranno evidenti.

GARANTIAMO LA DEPILAZIONE DEFINITIVA
IN MASSIMO 7 SEDUTE

Leggi tutto...

 

Lavoriamo per offrirvi il meglio di quanto tecnologicamente esista nel settore estetico e medico-estetico, garantendovi i migliori risultati possibili, nella massima sicurezza.

Crediamo fermamente nel nostro ruolo: darvi la possibilità di migliorare il vostro benessere. Venite a provare

 

"La bellezza salverà il mondo"
(F. Dostoevskij)

Cerca

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle promozioni e le novità del centro EUMEDICA.
Terms and Conditions