Novita VelaSmoothPro

 

 

 

E' arrivata la nuova tecnologia elos!

Il sistema piu' avanzato sul mercato.
Vela Smooth Pro

 

 

 

 VelaSmoothPro Risultati

La famiglia di prodotti Vela ha rivoluzionato il mercato del rimodellamento del corpo realizzando il primo sistema non invasivo e clinicamente provato per un efficace trattamento della cellulite e la riduzione della circonferenza. Il sistema VelasmoothPro offre l’opportunità di rispondere alla sempre maggiore richiesta da parte dei clienti di trattamenti non chirurgici per il rimodellamento del corpo.

- Riduzione della circonferenza e della cellulite, miglioramento della naturale consistenza della pelle e rassodamento cutaneo grazie al rimodellamento del corpo.

- La tecnologia brevettata elōs offre risultati ottimali per il trattamento del tessuto più profondo e della superficie della pelle.

- Procedura non invasiva, efficace e sicura, senza tempi morti.

- Possibilità di trattare aree del corpo piccole e grandi, inclusi addome, glutei, cosce, braccia e fianchi.

Approvato dalla comunità medica in tutto il mondo.

Oltre 10.000 donne vengono trattate ogni giorno con VelaSmooth®.

 

 

 

Il sistema VelaSmooth è il primo dispositivo di classe II clinicamente provato e non invasivo ad aver ricevuto l’autorizzazione della FDA per la riduzione della circonferenza e la riduzione della cellulite. Il sistema VelasmoothPro è dotato del marchio CE per il trattamento di cellulite e il rimodellamento del corpo.

 

  Vela Smooth è un'apparecchiatura medicale innovativa che permette di trattare gli inestetismi della cellulite e del grasso localizzato.

E' l'unico trattamento che utilizza tre modalità di energia:

  • Luce ad infrarossi a lunghezza d'onda fissa
  • Aspiratore vacuum
  • Radio frequenza bipolare

velasmooth tretmaL'aspetto estetico visibile a "buccia d'arancia" e ad onde della cellulite è causato da legami fibrosi che comprimono e mantengono depositi di grasso. Vela Smooth è un'apparecchiatura in grado di manipolare meccanicamente questi legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso.

A seguito di recenti studi sperimentali, sul prodotto, è stata rilevata una riduzione del 75% dell'aspetto della cellulite e una diminuzione media della circonferenza di 3,5/4,5 cm. Il ciclo di trattamenti comprende 10 sedute con frequenza di 2 a settimana.

I primi cambiamenti saranno visibili dopo il 4° trattamento.

 

Essendo un trattamento medicale sarà effettuato da estetiste qualificate, sotto la guida di un medico responsabile.

www.smei.it

 Scarica la Brochure_VelaSmooth avrai modo di visualizzare i risultati clinici del trattamento.

 

 

Vi mostriamo il risultato dopo un trattamento effettuato sulla gamba sinistra della nostra cliente... INCREDIBILE!

 

LUCE PULSATA - Epilazione Permanente

Permette di ridurre i peli superflui mediante una serie di trattamenti fino ad ottenere i risultati preposti (potrà rimanere solo una leggera peluria non antiestetica). La luce emessa dal manipolo dell’apparecchiatura, colpisce i bulbi piliferi surriscaldandoli ad una temperatura tale da distruggerli. La potenza emessa verrà assorbita dalla melanina che è presente nel pelo. I peli trattati sono quelli in fase di crescita (anagen), per questa ragione le sedute devono essere ripetute ad intervalli di circa un mese, in modo da colpire tutti i peli nella fase anagen, fino alla scomparsa che normalmente avviene in 4/8 trattamenti (per ogni zona), in funzione della persona e del pelo trattato. E’ importante sapere che più il pelo è scuro e grosso più i risultati saranno evidenti.

GARANTIAMO LA DEPILAZIONE DEFINITIVA
IN MASSIMO 7 SEDUTE

Leggi tutto...

 

Lavoriamo per offrirvi il meglio di quanto tecnologicamente esista nel settore estetico e medico-estetico, garantendovi i migliori risultati possibili, nella massima sicurezza.

Crediamo fermamente nel nostro ruolo: darvi la possibilità di migliorare il vostro benessere. Venite a provare

 

"La bellezza salverà il mondo"
(F. Dostoevskij)

Cerca

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle promozioni e le novità del centro EUMEDICA.
Terms and Conditions